Monza, Galliani: "Le ultime ore di mercato può andare male, ma capitano occasioni che non ci sono prima"

Monza, Galliani: "Le ultime ore di mercato può andare male, ma capitano occasioni che non ci sono prima"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 luglio 2024, 22:15Altre notizie
di Paola Pascalis

Adriano Galliani, ad del Monza, durante la serata di presentazione della squadra, ha parlato di mercato: "Il bello del mercato... Il bello del mercato è l'arrivo di Nesta da giocatore nella notte fra il 30 ed il 31 agosto. Fermandoci al Monza: noi Luca Marrone, che ha segnato un gol nei supplementari a Pisa, lo abbiamo acquistato alle 20.00 e 13 secondi con una contestazione della federazione, secondo cui era fuori tempo. E infatti quest'anno il termine ultimo è 20.00 e 0 secondi. Io contestai questa cosa, perché per me fino a 20.00 e 59 secondi era valido. Ora hanno messo la specifica sui secondi.

Con Izzo invece me la sono presa con comoda, alle 19.59 è arrivato al Monza - riporta TMW -. Le ultime ore può andare male, ma capitano delle occasioni che non ci sono nei 60 giorni precedenti. Il signor Armando Izzo il primo luglio non sarebbe potuto venire perché con Cairo non era possibile parlarne, così come a ferragosto. Il 30 agosto alle 19.50 è stato possibile parlarne... Il mercato è il mercato. Io parlo di suggestioni o trattative, ma per me una trattativa è quando ti siedi e parli con un'altra società. Le suggestioni sono chiacchiere, come quando corteggi una donna che non sai cosa pensa".