Tuttosport - La Juve ripartirà da Yildiz

Tuttosport - La Juve ripartirà da YildizTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 29 marzo 2024, 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Tuttosport stamattina apre così: "La Juve ripartirà da Yildiz".  Rinnovo e numero 10: il giovane turco è un punto fermo per il futuro. Tra delusioni tecniche e necessità di mercato, non sono molte le certezze per il prossimo rilancio delle ambizioni bianconere: Kenan è la più importante. Quell’indicazione da Montella: anche centravanti. Il pressing su Diomande e la verità sulla “cedibilità” di Bremer.

"Musica Cantona tra sardine e gabbiani", il titolo di spalla. Eric e l'ultima provocazione. 

"«Che forza Retegui! Parma, si va in A»". Osorio: dal Venezuela alla corsa promozione. 

Taglio alto: "Palladino, il Toro e quello sgambetto di Galliani a Cairo". A un passo dalla Primavera granata due anni fa, poi.... 

"Gravina: «Abbraccerò Acerbi. Ma sono vicino a Juan Jesus»". Il presidente federale tra garantismo e imbarazzo. Abodi attacca: «Il calcio perde credibilità. Spero che l’interista sia in pace con la coscienza». La pallavolista Lualdi: «È razzismo anche non dire “ho sbagliato”»

"Sì alla Figc sul piano di risanamento con il modello Uefa". Rifome, primo passo. Il tecnico che domani sfida Juric (anche per il futuro) venne bloccato dall’ad del Monza e poco dopo fu promosso in prima squadra. Sul mercato altri intrecci e scontri fra i due club che si contendono l’Europa.