Tuttosport - Alex benedice Yildiz 10

Tuttosport - Alex benedice Yildiz 10
venerdì 10 maggio 2024, 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Alex benedice Yildiz 10". Così apre Tuttosport. L'incontro a casa Juve esalta il talento turco. La sorpresa e la gioia: «Del Piero, il mio idolo!». Poi gli incoraggiamenti per Kenan che lo imita anche nelle esultanze. Ma per domenica è allarme gastroenterite. 

Taglio alto: "Atalanta, sogno finale! Roma, così è tremendo". Europa League: il 22 maggio a Dublino col Leverkusen. Storica prima volta per i nerazzurri: 3-0 al Marsiglia (Lookman, Ruggeri e Touré). I giallorossi sfiorano la clamorosa rimonta in Germania (doppietta di Paredes su rigore), poi il beffardo autogol di Mancini all’82’ e il 2-2 Bayer al 97’.

"Toro: Vanoli a un passo". Prenotato il tecnico del Venezia. Colloqui ripetuti con l’agente. Rischioso aspettare Italiano e Palladino cerca di meglio. Occhi su Leoni della Samp. 

"Conceiçao al Milan? Dal 26 maggio". Vertice col Porto. Prima la finale della Coppa nazionale con lo Sporting, poi il via libera. Amrabat: contatto

"«Stop al Mondiale per club o facciamo causa»". Troppe partite: il sindacato internazionale dei calciatori minaccia la Fifa.