Ex Rossoblù - Parla l'agente di Lykogiannis: "In scadenza con il Bologna ma c'è un'opzione da esercitare entro fine mese. Il club lo stima"

Ex Rossoblù - Parla l'agente di Lykogiannis: "In scadenza con il Bologna ma c'è un'opzione da esercitare entro fine mese. Il club lo stima"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 19:15Ex rossoblù
di Maria Laura Scifo

Silvio Pagliari, l'agente di Lykogiannis, ha parlato ai microfoni di TMW del futuro del suo assistito. Queste alcune delle sue dichiarazioni: "A Bologna credono tantissimo alla Champions, anche Tiago Motta è uscito allo scoperto. Il Bologna ha fatto qualcosa di clamoroso, nessuno ad inizio stagione lo avrebbe pronosticato. Lykogiannis è in scadenza, c'è un opzione in favore del club da esercitare entro fine mese.

Il club lo stima, nel caso non dovesse essere esercitata questa opzione, ci sono già diversi club sulle sue tracce. Motta? Non lo conosco personalmente, ma da come giocano le sue squadre e da come parla mi sembra un ragazzo intelligente. Per me la soluzione migliore per lui sarebbe quella di fare la Champions con il Bologna"